Masseria "Le Chianche" a Vignacastrisi, Lecce

Masseria
via San Francesco, 21 - Vignacastrisi
Ortelle
Lecce - Puglia - Italia
Descrizione

 La Masseria "Le Chianche" è situata nel piccolo borgo di Vignacastrisi, frazione di Ortelle, a soli 2 km dalla costa adriatica, all'interno di una vasta porzione di territorio salentino caratterizzato da uliveti a perdita d'occhio che confinano con la riserva naturale dei canali.  L'alloggio dispone di appartamenti autonomi da due, quattro, e sei posti letto, tutti dotati di bagno e doccia, angolo cottura, il tutto, all'interno di un suggestivo giardino con pergolato, dove poter consumare i pasti durante le calde giornate estive e dove passeggiare immersi nei profumi della natura di questa magnifica regione. 

Presso la Masseria è possibile acquistare olio extravergine di oliva di produzione propria, provenienti da olive prodotte da alberi secolari, coltivati dalla famiglia dei proprietari da tante generazioni.
 
Nei dintorni, si incontrano i meravigliosi centri balneari di S. Cesarea Terme e Castro Marina, con le loro terme sulfuree, la famosa grotta Zinzulusa ed una costa alta e rocciosa, che conserva tutto il fascino di un Salento selvaggio, ma che si evolve verso un turismo consapevole, rispettoso dell'ambiente e di qualità.
 
Nell'entroterra, in estate, feste popolari, sagre e rituali che permettono di conoscere l'anima più vera di questo straordinario popolo.
 
Una vacanza all'insegna del relax e della natura, a pochi passi da un mare incontaminato!
 
Servizi struttura
Aria condizionata
Bagno in camera
Barbecue
Cucina
Lavatrice
Microonde
Parcheggio privato
Piatti e stoviglie
Riscaldamento
Servizi essenziali: asciugamani, lenzuola, sapone, carta igienica
Tv
Richiedi info Richiedi disponibilità
Ti potrebbe interessare